Partecipazione al 24 ° Congresso della 3a Clinica di Ginecologia Ostetrica di AUTH

I professori Yannis e Nikos Prapas hanno partecipato al 24 ° Congresso della 3a Clinica di ostetricia e ginecologia, AUTH, intitolato “Linee guida e realtà” , “dal concepimento alla nascita” tenutosi presso il Met Hotel di Salonicco, in Grecia il 3 novembre 2019. Professore Apostolos P. Athanasiadis, Direttore del 3 ° Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia, AUT. Durante il primo giorno due seminari pratici pre-conferenza si sono concentrati su:  Diagnosi e trattamento del diabete mellito gestazionale e  Apprendimento pratico degli ultrasuoni nel 3 ° trimestre con il sistema OPUS automatizzato.

I seguenti argomenti dell’evento includevano le seguenti sezioni:

– Parto prematuro

– Malattia della placenta ischemica

– Neoplasie in gravidanza

– Parto

-Monitoraggio della gravidanza dopo la riproduzione assistita

– Follow-up su una gravidanza senza intoppi – senza complicazioni

Il professor Nikos Prapas ha presieduto la seconda sessione sulla malattia della placenta ischemica e il professor Yannis Prapas ha sviluppato la sua posizione sulle linee guida per il congelamento delle uova in una giovane donna di 5 anni con cancro; il titolo “Riproduzione assistita e gravidanza”. Le sessioni si basavano sul metodo di apprendimento basato sull’esperienza, ognuna delle quali includeva casi clinici, presentazioni guidate e ampie discussioni con i partecipanti.

La partecipazione degli scienziati è stata molto importante e la conferenza ha avuto molto successo.

Add Your Comment